Il rumor è tornato, e stavolta afferma che Rockstar Games sta davvero lavorando su Bully 2 insieme a una nuovo Grand Theft Auto . Come saprai, i rumor hanno affermato che un nuovo Bully è in sviluppo da anni, eppure eccoci qui, e Rockstar Games non ha detto nulla. Detto questo, una nuovo rumor sostiene che lo sviluppatore stia lavorando duramente su un sequel, e sta anche sostenendo di conoscere alcuni dettagli pertinenti sul progetto.
Secondo un utente su Reddit , i giocatori giocheranno ancora una volta come Jimmy Hopkins nel sequel, che ha barattato la vita in collegio per l’esperienza delle matricole del college. Come saprete, questo si allinea soprattutto con le fughe di notizie e i rumor precedenti sul gioco.
Detto questo, dal nulla, sembra esserci un buco in tutto questo. A marzo, il doppiatore di Jimmy, Gerry Rosenthal, ha affermato che mentre gli piacerebbe fare un sequel, Rockstar Games non lo ha contattato in merito a un progetto del genere. È anche possibile che non stia riprendendo il ruolo. Jimmy è più vecchio ora, quindi forse Rockstar Games sta optando per un diverso doppiatore. Sembra improbabile, ma certamente possibile.
Detto questo, prendi questa notizia come semplice rumor. Non solo la fonte non ha traccia, ma sembra che ci siano delle falle nel reclamo. Secondo l’utente di Reddit, hanno sentito tutto da due fonti diverse, entrambi giornalisti di giochi. Nel frattempo, hanno anche un amico che lavora a Rockstar Games che sembra ritenerlo collaborativo. Ancora una volta, la fonte e le affermazioni sembrano un po’ scadenti, ma è quello che ottieni con il rumor. E hey, ho visto più fonti e affermazioni dubbiose che si sono avverate in passato.