Grand Theft Auto VI potrebbe essere rilasciato prima di quanto pensi, o almeno è quello che suggerisce un analista del settore. Nonostante le voci sostengano che sarebbe successo, Rockstar Games non ha rivelato Grand Theft Auto VI a marzo. Di conseguenza, molti credono che potrebbe passare un po’ di tempo prima che sentiremo parlare del gioco. Tuttavia, forse non è così. Secondo Intrepid Capital Funds – che fornisce indicazioni sugli stock – Take-Two è una grande società su cui investire in questo momento, perché farà un sacco di soldi nel prossimo futuro. Perché? Perché prevedono che GTA 6 rilascerà “poco dopo” il lancio di Xbox Series X e PS5, che attualmente sono previsti per le festività natalizie. In altre parole, il gioco di prossima generazione più atteso non sarà un titolo di lancio, ma non arriverà molto dopo rispetto al lancio di ogni console.
Naturalmente, è improbabile che le possibilità che Intrepid Capital Funds sappia qualcosa che non sappiamo. Tuttavia, è loro compito fornire una consulenza valida agli investitori. Detto questo, “poco dopo” è un po’ vago. Ciò suggerisce 6 mesi dopo il rilascio di PS5 e Xbox Series X? Un anno? Due anni? È difficile da dire.
In altre parole, come sempre, assicurati di prendere tutto questo con le pinze. Mentre è perfettamente ragionevole pensare che GTA 6 uscirà nel 2021 o nel 2022, tutto ciò che abbiamo in questo momento è pura speculazione. Inoltre, anche se queste informazioni sono corrette in questo momento, sono soggette a modifiche.
Al momento della pubblicazione, GTA 6 non è stato annunciato o addirittura preso in giro da Rockstar Games. Detto questo, per ulteriori notizie, media, voci e fughe di notizie sul gioco, puoi cliccare qui.