Capcom annuncerà presto un nuovo gioco di Resident Evil . Potrebbe essere Resident Evil 3 Remake ? È possibile, ma prima facciamo un passo indietro. All’inizio di questa settimana, Capcom ha aperto un sito Web teaser per “Project Resistance”, un nuovo gioco di Resident Evil per PS4, Xbox One e PC che annuncerà il 9 settembre. E da qui, il gioco sarà in mostra al Tokyo Game Show dal 12 al 15 settembre. Qui verrà mostrato di più sul gioco. Detto questo, la domanda è: cosa potrebbe essere?
Bene, alcuni screenshot del gioco sono trapelati non molto tempo dopo l’annuncio e gli screenshot sembrano suggerire un’esperienza multiplayer, che sembra suggerire qualcosa a che fare con Resident Evil Outbreak . Detto questo, AestheticGamer, che in passato ha fornito perdite di Resident Evil , sembra pensare che questa potrebbe essere solo una nuova modalità cooperativa per Resident Evil 3 Remake .
Il leaker di Resident Evil afferma di essere quasi sicuro al 100% che questo è per Resident Evil Remake 3.
AestheticGamer osserva che questa è più teoria che qualcosa che hanno sentito, tuttavia è una teoria piuttosto interessante. Naturalmente, prendilo con le pinze, ma ci sono stati rumor da un po’ di tempo di un Resident Evil 3 Remake . Detto questo, sembra un po’ troppo presto per quello. Penso che sia certamente troppo presto per un vero Resident Evil . Quindi, questo è probabilmente per uno spin-off , ma ancora una volta, questo è un valore di produzione abbastanza buono per uno spin-off multiplayer. Purtroppo, tutto ciò che possiamo fare è aspettare il 9 settembre.