Microsoft ha grandi progetti per l’E3 di quest’anno. Escludendo i dati di vendita del Giappone, Microsoft non è molto distante da Sony, ma a livello globale non riesce a competere.
Mortal Kombat X uscito nell’aprile 2015, continuando e perfezionando la formula del riavvio del 2011 Mortal Kombat. Il team di sviluppo di NetherRealm Studios è stato anche impegnato con il franchise di Injustice, portando a un titolo finito ogni due anni.
Ha troppo senso che Mortal Kombat 11 (XI?) non arrivi il prossimo anno. Tutti e quattro i titoli precedenti sono stati pubblicati non più tardi di maggio dei rispettivi anni. Quindi se il prossimo gioco di Mortal Kombat arriverà nel 2019, molto probabilmente succederà in primavera, il che significa che questa è la loro ultima possibilità di mostrarsi all’E3.
Non c’è dubbio che il signor Phil Spencer vorrà mostrare tutti i giochi che può sul palcoscenico per attirare l’attenzione del mondo dei giochi, quindi perché non prendere probabilmente il più grande gioco di combattimento da rilasciare nei prossimi 12 mesi? Niente a che vedere col veder spezzare le ossa in 4K. Con Microsoft che cerca di rafforzare la loro libreria di giochi, e NetherRealm probabilmente rilascerà il prossimo Mortal Kombat nei prossimi dodici mesi, questo sembra il matrimonio perfetto. Allora perché nessuno ne parla?
Sei d’accordo sul fatto che questo abbia troppo senso per non accadere? Sareste interessati ad un altro Mortal Kombat?