[RUMOR] Nel 2019 verrà forse rilasciato il nuovo Call Of Duty: Modern Warfare 4

Sembra che la serie di Modern Warfare che ha spinto Call of Duty alla serie di giochi di maggior successo potrebbe avere un ritorno. Il franchise di Call of Duty ha un ciclo di sviluppo unico in cui tre diversi studi – Infinity Ward, Treyarch e Sledgehammer Games – lavorano su una nuova voce indipendente l’una dall’altra.

 




Permettendo a ciascuno sviluppatore di lavorare sui rispettivi giochi fino a tre anni a rotazione, inoltre, il franchising nel suo insieme può continuare su un programma annuale di rilascio. È il turno di Treyarch quest’anno e stanno rompendo le barriere rilasciando la prima puntata del quarto numero in un arco narrativo: Call of Duty: Black Ops 4. Quindi, è il turno di Infinity Ward nel 2019, e sembra che Treyarch seguirà le sue orme rilasciando il nuovo Modern Warfare 4.

 

 

Gaming INTEL riporta che Call of Duty: Modern Warfare 4 è in sviluppo per il 2019, e sarà il prossimo gioco dopo il Black Ops 4. Gli sviluppatori di Infinity Ward quest’anno, che hanno tradizionalmente sviluppato la serie in passato, lavoreranno al quarta puntata e alcuni membri dello staff che in precedenza avevano abbandonato lo studio sono rientrati negli ultimi anni.




Secondo Gaming INTEL, Call of Duty: Modern Warfare 4 sarà un pacchetto più tradizionale per la serie per quanto riguarda le funzionalità. Sarà inclusa una campagna per giocatore singolo (non si sa ancora se continuerà la storia del Capitano Price), insieme alla modalità multiplayer e agli zombi. Questo è in netto contrasto con Black Ops 4, che ha rinunciato a una modalità storia e invece include una modalità Battle Royale intitolata Blackout.




I due titoli più recenti di Infinity Ward (Ghosts e Infinite Warfare) non sono stati i migliori ricevuti nella storia dello studio, soprattutto dopo l’enorme successo di Call of Duty: WWII e il clamore che circonda Black Ops 4. Il rumor coincide anche con il doppiatore Craig Fairbrass che ha elencato Modern Warfare 4 come uno dei progetti su cui ha lavorato nella sua descrizione su Twitter.
Infine, vi ricordiamo che per altre notizie ed aggiornamenti sul mondo nerd, seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Exit mobile version