Recentemente, ci sono stati alcuni rumor da parte di una società di merchandising autorizzata in Europa che afferma che presto arriveranno altri giochi su Crash Bandicoot.
Dopo aver visto il successo di N.Sane Trilogy di Activision, è chiaro che i giocatori vogliono rimodellare i vecchi giochi rimasterizzati in quelle con grafica di fascia alta. Chi non vorrebbe la versione remasterizata di Crash Nitro Kart?
Si dice che Activision abbia dichiarato di avere un “piano quinquennale” per i giochi di Crash. Ciò include il rilascio di giochi fino al 2022. Questa è una notizia enorme per i fan di Crash, anche se dover aspettare così tanto tempo per avere un assaggio della loro serie preferita ha lasciato a loro il desiderio di saperne di più.
Il primo contenuto di Crash si dice che sarà rilasciato come porting della versione 2017 su Switch e PC e potrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno.
Ci sono altre voci su un altro gioco di Crash che uscirà nel 2019. Tuttavia non è noto se questo sarà un’altra remaster o un’esperienza completamente nuova per i giocatori. Personalmente mi piacerebbe davvero vedere un gioco completamente nuovo.
Elenco di giochi che potrebbero essere rifatti:
- Crash Team Racing
- Crash Bash
- Crash Bandicoot: Wrath of Cortex
- Crash Bandicoot: The Huge Adventure
- Crash Bandicoot 2: N-Tranced
- Crash Tag Team Racing
- Crash Nitro Kart
- Crash Twinsanity
- Crash Bandicoot Purple: Ripto’s Rampage e Spyro Orange: The Cortex Conspiracy
- Crash Tag Team Racing
- Crash Boom Bang!
- Crash of the Titans
- Crash: Mind over Mutant
- Crash Nitro Kart 3D
- Crash Bandicoot Mutant Island
- Crash Nitro Kart 2
E a voi che gioco piacerebbe rigiocare nella sua versione remasterizzata? Ditecelo nei commenti o sulla nostra pagina Facebook, Nerdlog.it