Rumor : PlayStation 5 è in gravi difficoltà

PS5

Secondo un nuovo rapporto, la PlayStation 5 è in gravi difficoltà. Il rapporto proviene da una varietà di fonti, ognuna delle quali trasmette che hanno sentito dagli sviluppatori creare giochi per PS5 che sono preoccupati per alcune carenze della console. Il rapporto arriva tramite Jeff Rickel , utente di Twitter , ed è stato in qualche modo confermato dai giornalisti di Windows Central Daniel Rubino e Jez Corden, che secondo come riferito hanno sentito simili commenti.

Il rapporto inizia notando che la sensazione collettiva nella comunità degli sviluppatori è che la Sony si è lasciata andare, in parte perché ha sottovalutato Microsoft e Xbox Series X. Ed è per questo che, secondo alcune misurazioni, le specifiche della PS5 sono notevolmente inferiori alla specifiche di Xbox Series X. Secondo questo nuovo rumor, la PS5 non è in grado di mantenere le sue velocità di clock. Questo sta causando gravi problemi di surriscaldamento, che a loro volta causano guasti hardware a un ritmo allarmante. Inoltre, la mancanza di energia sembra anche portare a problemi di ottimizzazione. Mentre la Xbox Series X è affidabile in termini di potenza che fornisce, la PS5 è imprevedibile, il che a sua volta rende l’ottimizzazione impegnativa.

Il rapporto continua osservando che Sony sta esaminando una riprogettazione completa della console per alleviare alcuni di questi problemi. Questa riprogettazione può portare la console ad assomigliare a Xbox Series X, che presenta un design molto pratico.

L’affermazione si conclude notando che Sony sta considerando un ritardo da sei a dodici mesi per apportare modifiche alla console, ma rileva anche che sta considerando di lanciare ciò che ha per abbinare il rilascio di Xbox Series X.

Le fonti sono affidabili?

Naturalmente, tutto questo dovrebbe essere preso con le pinze. La fonte in questione non è la più affidabile, ma ci sono fonti affidabili che la stimolano e suggeriscono che c’è verità.

La PlayStation 5 uscirà nelle prossime festività. Al momento della pubblicazione, è difficile trovare dettagli concreti sulla console. Abbiamo un elenco crescente di giochi confermati che puoi controllare tramite il link seguente:

Exit mobile version