La data di uscita per l’imminente Halo Infinite di Xbox e 343 Studios è apparentemente trapelata online. Mentre l’attuale notizie ufficiali indicano che Halo Infinite verrà rilasciato durante le prossime festività natalizie per Xbox Series X, Xbox Series S , Xbox One e PC , la nuova fuga di notizie – che sembrerebbe essere esatta – punta a un lancio all’inizio di dicembre.
Più in particolare, un profilo Microsoft Store per Halo Infinite individuato dal sito web italiano Aggiornamenti Lumia e corroborato da The Verge, Tom Warren indica che il videogioco verrà lanciato l’8 dicembre. L’aspettativa sembra essere che Xbox annuncerà ufficialmente la data di uscita di Halo Infinite come parte del Gamescom Opening Night Live. Il tempo dirà se Xbox annuncerà la data di uscita di Halo Infinite all’evento, ma tutti i segnali sembrano indicare che ciò accada.
Lo sviluppatore ha anche rivelato che è stato preso in considerazione un altro ritardo . “Alla fine, abbiamo deciso che stavamo lavorando a questo gioco da molto tempo”, ha dichiarato Joseph Staten, responsabile creativo di 343.
“I nostri fan aspettavano questo gioco da molto tempo. Con la campagna in solitario e la nostra prima stagione di multiplayer free-to-play in ottima forma per le vacanze, non volevamo più rimandare. Cominciamo e continuerà ad evolversi da lì”.