Rina Satou si unisce al cast come Mayura, il Pavo (Pavone) Silver Saint che agisce come guida per Shouko quando decide di diventare un Saintia.
Masato Tamagawa (Nurse Witch Komugi, Aria the Animation, Air Gear direttore di episodi) è il direttore della serie per l’anime al GONZO. Ikuko Takahashi (O-jii-san no Lamp, Asura) è incaricato della composizione della serie. Keiichi Ishikawa (Saint Seiya Omega, One Piece: Heart of Gold) e Ayana Nishino (Hitorijime My Hero) disegnano i personaggi. Toshiko Sahashi (Saint Seiya Omega, Saint Seiya: Soul of Gold) compone la musica. Toei Animation è addetto alla produzione e alla pianificazione.
L’anime uscirà sul canale SkyPer! Anime Set su Amazon Prime Video in Giappone il 10 Dicembre. L’anime sarà poi trasmesso su Animax il 24 Dicembre e sul canale dAnimax su dTV il 5 Gennaio. L’app “Animax su Playstation” trasmetterà l’opera il 10 Dicembre, ma solo i primi tre episodi saranno trasmessi sullo stesso programma di SkyPer! Anime Set.
Il cast principale dell’anime comprende :
- Aina Suzuki per Shoko
- M.A.O. per Kyoko
- Inori Minase per Saori
- Megumi Nakajima per Mii
- Ayana Taketatsu per Erda
- Suzuko Mimori per Xiaoling
- Yukiko Morishita per Katya
Le Driadi, guerriere votate a Eris, dea della Discordia, invadono il Santuario approfittando delle ridotte difese di Athena prima della Galxia War. Ma la facile ambizione nemica viene subito spazzata via dalla comparsa di Sho, sainthia di Equuleus e ancella personale di Athena, alla quale è affidato il compito di servire e proteggere da vicino le reincarnazioni della dea!
Il manga è ambientato subito dopo la storia dell’arco Sanctuary dopo la sconfitta di Gemini Saga del manga fi Masami Kurumada, ma prima dell’arco Poseidon.