Durante il Gamescom Opening Night Live , Deep Silver e Deep Silver Volition hanno annunciato ufficialmente Saints Row , un nuovo reboot del franchise ambientato nella città immaginaria di Santo Illeso nel sud-ovest americano. Il trailer dell’annuncio ha rivelato che un gruppo completamente nuovo chiamato The Saints si sta formando e cerca di lasciare il segno in una nuova area. Ci si aspettava annuncio di riavvio dopo che un una fuga di notizia affermava che il franchise di Saints Row si sarebbe riavviato.
Puoi controllare tu stesso il trailer qui sotto:
Ecco come Deep Silver descrive il nuovo Saints Row :
“Come futuro Boss, con Neenah, Kevin ed Eli al tuo fianco, formerai i Saints e affronterai Los Panteros, The Idols e Marshall mentre costruisci il tuo impero per le strade di Santo Ileso e combatti per il controllo della città. In definitiva Saints Row è la storia di una start-up, è solo che l’attività in cui si trovano i Saints sembra essere il crimine.”
Come notato sopra, il nuovo Saints Row uscirà ufficialmente per PlayStation 5 , PlayStation 4 , Xbox Series X |S, Xbox One e PC tramite Epic Games Store il 25 febbraio 2022.