All’evento per il secondo anniversario del progetto Sanrio Danshi è stato rivelato il terzo video promozionale per l’arrivo dell’anime al parco a tema Sanrio Puroland. Il video rivela altri membri del cast, e il sito dell’anime ha anche rivelato le canzoni dell’anime e sette short anime che non saranno trasmessi come parte dell’anime televisivo. Il video descrive l’anime : “Questa è la storia di come ‘Io’ è diventato ‘Noi'”.
I nuovi membri del cast annunciati sono:
- Daisuke Kishio: Yamato Machida, amico di Kota
- Chihiro Suzuki: Tadashi Tsuchiya
- Makoto Furukawa: Satoshi Matsuo
I 5 doppiatori principali, membri del cast, canteranno la opening “Seishun Interlude” e la ending “Now on dream!” sotto il nome del gruppo Sanrio Danshi. Il CD con entrambe le canzoni sarà in vendita da partire dal 21 Febbraio.
I membri del cast principale dell’anime sono:
- Jun Oosuka: Shunsuke Yoshino, un liceale che ama Hello Kitty;
- Sōma Saitō: Yū Mizuno, un liceale che ama My Melody
- Takuya Eguchi : Kōta Hasegawa, un liceale che ama Pom Pom Purin
- Hiroyuki Kagura : Ryō Nishimiya, un liceale che ama i Little Twin Stars
- Yūma Uchida: Seiichiro Minamoto, un liceale che ama Cinnamoroll
L’anime uscirà in Giappone a Gennaio 2018.
La premessa del progetto segue Kota Hasegawa, un liceale che ama il il cane giallo Pom Pom Purin. Per una semplice coincidenza, finisce per frequentare la stessa scuola di Yuu Mizuno, un ragazzo a cui piace il coniglio My Melody. Yuu dice a Kota che non c’è nulla di cui vergognarsi della passione per i personaggi carini della Sanrio. Insieme Kota, Yuu, Shunsuke Yoshino, Ryou Nishimiya e Seiichiro Minamoto impareranno ad accettare il loro amore per i personaggi, invece di avere vergogna.