É stato annunciato che il famoso manga shoujo Sukitte Ii na yo (Say i love you) riceverà un adattamento in Movie Comic ed uscirà il 4 Dicembre. Ma cos’è un Movie comic? É ciò che suggerisce il nome, é semplicemente un fumetto animato con le voci. Questo seguirà la storia dei personaggi che si diplomano dalla scuola superiore in cui hanno tantissimi ricordi e iniziano un nuovo percorso, ognuno verso i loro rispettivi obiettivi. I due protagonisti passano all’Università e al lavoro e diventano cosi adulti.
Nell’articolo trovate l’anteprima del primo episodio del movie comic di Say i love you, che é stato trasmesso da Dicembre 2013 a Marzo 2016 su dTV.
Sukitte ii na yo é cominciato sul magazine Dessert della Kodansha nel 2008, nel 2012 é stata creata una serie anime e nel 2014 é stato adattato in un film live action dove Yamato é doppiato da Takahiro Samurai.
Mei Tachibana, per paura di soffrire ancora, ha trascorso i suoi primi sedici anni in un mondo senza affetti. Un giorno però, Yamato Kurosawa, uno dei ragazzi più popolari della scuola, perde la testa per lei… Basterà questo ad abbattere le difese che circondano il suo cuore di cristallo? Inizia così lo struggente manga di Kanae Hajiki in cui la protagonista, troppo spaventata per accettare la gioia nascosta tra i sorrisi e i batticuori, troverà se stessa solo concedendosi il lusso di innamorarsi ancora. Uno degli shojo più avvincenti in circolazione! [Fonte: Goen]