Non abbiamo avuto molte notizie da Naughty Dog o Sony Interactive Entertainment sull’attesissimo titolo per PlayStation 4, The Last of Us Part II , per un po ‘, e con PlayStation che non partecipa all’E3 2019, non è chiaro quando ne sentiremo parlare .
Tuttavia, nel frattempo, il direttore creativo del gioco, Neil Druckmann, ha usato Twitter per rivelare una scena del lavoro dello studio di motion capture di Naughty Dog, lo stesso che ha prodotto alcuni dei migliori motion capture che il settore abbia mai visto.
Più specificamente, Druckmann ha twittato una foto di Ashley Johnson (che interpreta Ellie) e Shannon Woodward (che interpreta Dina, l’interesse amoroso di Ellie) in abiti da presa. Secondo Druckmann, lo scatto è caratterizzato da ciò che descrive come “una delle scene più complicate e strazianti a cui abbiamo mai lavorato”.
Questa settimana Killer ha girato, inclusa una delle scene più complicate e strazianti a cui abbiamo mai lavorato. E’ tempo per qualche vacanza! Buone vacanze … altro ancora arriverà l’anno prossimo.
– Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) , 22 dicembre 2018
Se The Last of Us Part II è simile al suo predecessore, questa sarà una delle tante scene avvincenti e complicate, al fianco di molte scene scure, grafiche e intense.
In ogni caso, sembra che oggi sia stato l’ultimo giorno in cui Naughty Dog sarà aperto fino al prossimo anno. Sperando che ritorni con una data di rilascio e un trailer nuovo di zecca.
Sono pronto a spezzarmi il cuore
– Addison Roden (@AddisonRoden) , 22 dicembre 2018
Sono spaventato…..
Inoltre, buone vacanze a te e ad ogni persona fantastica che lavora a Naughty Dog!
– Siddhant Pandey ︽✵︽ (@ SidPhoenix2211) , 22 dicembre 2018
Oh Dio, non sono pronto 😭
– MessiTheGOAT (@InspiredByMessi) , 22 dicembre 2018
– Erika (@ erikab928) , 22 dicembre 2018
Sono fiducioso che The Last of Us Part II offrirà il fattore emozione.
The Last of Us Part II è in via di sviluppo esclusivamente per PlayStation 4. Al momento della pubblicazione di questo articolo, non c’è stata alcuna notizia di una data di rilascio o di una finestra di rilascio. Molti si aspettano che il gioco arrivi nel 2019, ma è possibile che non vedremo questo gioco non prima del 2020.