Una nuova massiccia fuga di notizie associata alla piattaforma PC ha confermato che le remaster della serie Grand Theft Auto verranno rilasciate in futuro. I giochi GTA in questione che sono stati menzionati si allineano con i rapporti precedenti che sono emersi negli ultimi mesi.
Scoperto da un Ighor a luglio , è stato scoperto che un enorme leak associato al servizio GeForce Now di Nvidia conteneva una serie di titoli non annunciati che potrebbero arrivare su PC (o altre piattaforme) in futuro. Tra i centinaia di giochi trovati all’interno della fuga di notizie, le voci per Grand Theft Auto 3 Remastered , Grand Theft Auto: Vice City Remastered e Grand Theft Auto: San Andreas Remastered sono state menzionate per nome.
C’è la possibilità che queste voci possano essere puramente speculative da parte di quelli di Nvidia. Inoltre, alcuni giochi che potrebbero essere stati a un certo punto in fase di sviluppo ma non sono più pronti per il lancio. Pertanto, prendi tutto questo con le pinze per il momento.
Tuttavia, sembra che molti rapporti, fughe e altre voci stiano iniziando ad allinearsi, suggerendo che presto dovremmo vedere rivelate le remaster di GTA 3 , Vice City e San Andreas .