C’è un gran numero di missioni secondarie da concludere nel capitolo 14 di Final Fantasy 7 Remake , e alcune sono piuttosto coinvolgenti. Una di queste è “Don Corneo Secret Stash”, e anche con gli indizi su dove cercare i nascondigli nascosti, rintracciarli può essere difficile.
Se giochi bene, puoi trovare ognuna delle fasi mentre raggiungi altri obiettivi nel Capitolo 14, ma dovrai fare un po’ di preparazione. Ecco tutto ciò che devi sapere per trovare tutte e tre le sequenze e completare la missione secondaria “Don Corneo’s Secret Stash”.
Scorte Segrete Don Corneo – Soluzione
Ci sono nove missioni secondarie nel capitolo 14. Per iniziare parla con Damon il reporter sulla strada a nord del Distretto Centrale del Settore 5. Dovresti anche visitare la stazione ferroviaria del Settore 5 e parlare con Johnny per ottenere la missione Tomboy Bandit.
Da dove hai trovato Damon, vai a nord-est lungo il sentiero in Nuts ‘n’ Bolts Hills e Steel Mountain, verso Lookout Point. Parla con Mirielle, quindi raccogli l’ elemento chiave per terra dietro di lei.
Successivamente, trova Kyrie nella chiesa in cui Cloud incontrò Aerith. Dopo aver parlato con Kyrie, dovrai andare al Colosseo del Wall Market per combattere una battaglia per lei.
Lotta al Colosseo: Beastmaster
Nel Colosseo dovrai affrontare di nuovo il Beastmaster, ma con un nuovo nemico che lavora con lui: Hellhound. Il Beastmaster è abbastanza facile da affrontare: colpiscilo con attacchi in mischia e incantesimi di fuoco per metterlo fuori combattimento in pochissimo tempo. Hellhound è più difficile, ma se hai a portata di mano gli incantesimi giusti, puoi farne un lavoro più veloce.
Hellhound è un mostro a due teste e ogni lato della sua personalità ha una fiamma che lo aiuta a generare potenti attacchi basati sul fuoco. Spegnere una o entrambe quelle fiamme con incantesimi magici ti consente di batterlo prima. Puoi usare gli incantesimi di ghiaccio per estinguere la fiamma rossa di Hellhound, o gli incantesimi di cura per estinguere la sua fiamma viola. Entrambe le serie di incantesimi abbatteranno Hellhound in modo da poter colmare il divario per fare più danni da mischia. Mantieni una raffica di magia e mischia e dovresti eliminare la bestia con poca difficoltà.
Rintracciare le scorte segrete
Una volta che hai la chiave, dirigiti verso la Collapsed Expressway per aprire la tua prima scorta – è appena dentro l’entrata, a nord, e ti darà due medaglie Moogle e l’ oggetto chiave Diamond Tiara .
La seconda scorta è in Steel Mountain , a nord del Settore 5 Undercity. Dirigiti a est dalla stazione ferroviaria Settore 5 per raggiungerla facilmente. Contiene , tra le altre cose , un oggetto Prayer Materia , un accessorio Circlet e un elemento chiave Ruby Tiara , tra cui un intero gruppo di medaglie Moogle.
Per arrivare all’ultima scorta, devi rientrare nelle Fogne . Lo farai quando visiterai la dimora di Don Corneo come parte della missione principale nel capitolo 14. (Se hai già fatto la sezione Fognature della storia del capitolo 14, puoi tornare lì dal distretto di sviluppo urbano vicino alla dimora di Don Corneo Cerca un sentiero laterale e una scala che porta verso il basso.)
La scorta si trova nella precedente area di smaltimento nella vecchia linea di Trunk – sezione di controllo ; se ti guardi dietro l’angolo dalla via navigabile, troverai un passaggio pieno d’acqua a cui non puoi entrare.
Fatti strada attraverso le fogne fino a quando non sconfiggi il miniboss Mischievous Shoat; dopodiché, Leslie ti condurrà a una scala con un interruttore accanto. Attiva l’interruttore, quindi torna all’area precedente ed entra nella scorta, che ora è stata svuotata.
Miniboss: Sahagin Prince
All’interno della scorta finale, combatterai contro il Sahagin Prince, insieme ad altri due Sahagin. E’ più difficile dei suoi amici, usa i contrattacchi in aggiunta agli attacchi Salto e Arpione dei suoi amici, ma ha la stessa debolezza: Fuoco. Usa i tuoi incantesimi di fuoco più potenti per ucciderlo rapidamente per mettere giù i due Sahagin che sostengono Sahagin, quindi concentrati su di esso. Entra nella sua modalità di contrattacco, quindi colpiscilo con il fuoco per aumentare il suo scaglionamento. La più grande minaccia in questa lotta è l’abilità dei Sahagin di trasformare la tua squadra in rane, ma usa gli oggetti se le cose peggiorano per riportarli normali. La chiave è usare il Fuoco spesso e rapidamente per cercare di eliminare Sahagin prima che possano ucciderti con troppi effetti di stato.
Al termine, completa la missione principale di Sewers con Leslie. Prima di andare, parla con Marle in Evergreen Park. Otterrai l’ Arte di Swordplay Vol. III Manoscritto quando hai finito, che ti darà punti abilità extra per Cloud. Dovresti anche trovare una lettera sul terreno nel Distretto di Sviluppo Urbano vicino alla dimora di Don Corneo che sbloccherà il Trofeo “Divina Gratitudine”.
Continua se guirci sul nostro profilo Instagram cliccando qui.