Durante l’evento Playstation 5 di ieri, Sony e Guerrilla Games hanno dato ai fan un ulteriore motivo per comprare la console Playstation 5. Più precisamente, è stato mostrato il primo trailer di Horizon: Forbidden West mostrando un pò di ambientazione e qualche nemico.
Se non ne avete avuto abbastanza di quello mostrato fino ad ora con il trailer, Guerrilla ha postato, sul suo account Twiter, i primi screenshot di Horzion: Forbidden West provenienti direttamente dalla Playstation 5.
Il primo gioco, Horizon Zero Dawn, ha visto la sua uscita nel 2017 e da un po’ di tempo abbiamo visto e sentito rumor su un sequel. Aloy è tornata insieme al motore grafico Decima Engine, lo stesso motore grafico di Death Stranding. Il nuovo viaggio di Aloy vedrà la protagonista ad effettuare immersioni subacque e a visitare nuovi posti e nemici complemanete nuovi.
Horizon Zero Dawn resta uno dei giochi più belli presenti su Playstation 4 grazie anche al suo motore grafico Decima Engine. E’ anche normale vedere che l’engine farà il suo lavoro anche su PS5 anche se ha avuto qualche modifica per adattarsi alla struttura della console.
Oltre ai migliormaneti di Decima, l’SSD della PS5 offrirà un grande aiutoper poter creare un mondo più ampio e con elementi maggiori rispetto a quelli su PS4.
Horizon: Forbidden West è stato solo uno dei tanti giochi annunciati durante lo streaming live di PS5, tra cui troviamo:
- Marvel’s Spider-Man: Miles Morales
- Grand Theft Auto V
- Gran Turismo 7
- Ratchet & Clank: Rift Apart
- Project Athia
- Stray
- Returnal
- NBA 2K21
- Godfall
- Goodbye Volcano High
- Kena: Bridge of Spirits
- Oddworld Soulstorm
- Sackboy A Big Adventure
- Destruction AllStars
- Bugsnax, Little Devil Inside
- Resident Evil 8, DEATHLOOP
- Demon’s Souls
- Solar Ash
- JETT: The Far Shore
- GhostWire: Tokyo.