Sebbene non ci siano nuove informazioni significative sulla trama di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales , il prossimo videogioco per PlayStation 5 dello sviluppatore Insomniac Games ha rilasciato un nuovo screenshot come parte di una funzionalità più ampia su Entertainment Weekly. Lo screenshot, che puoi controllare di seguito, mostra Miles tutto vestito e pronto ad affrontare qualunque cosa gli capiti .
Il videogioco in arrivo ha rilasciato una serie di screenshot per PlayStation 5 nel periodo in cui è stato annunciato per la prima volta . Da allora è stato confermato che è un videogioco autonomo nello stile di Uncharted: The Lost Legacy e presenterà una modalità di prestazioni 4K / 60 FPS . Ci sono state diverse indicazioni che Peter Parker sarà presente anche nel videogioco, ma è la storia di Miles, secondo gli sviluppatori .
Puoi controllare lo screenshot, fornito a EW, di seguito:
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales , che è un titolo autonomo , dovrebbe uscire entro la fine dell’anno per PS5. La PlayStation 5 è attualmente impostata per il rilascio delle festività 2020, anche se non esiste una data di rilascio definitiva. Le informazioni più importanti sulla prossima console di nuova generazione sono le sue specifiche , il design della console e il suo nuovo controller, il DualSense .