Sony Interactive Entertainment e Naughty Dog hanno condiviso un nuovo sguardo di The Last of Us Part II attraverso un trailer emozionante e screenshot questa settimana per mostrare il sequel dell’acclamato gioco che ha lanciato il franchise. Le due rivelazioni sono andate di pari passo con gli screenshot estratti dal trailer per mostrare gli impressionanti effetti visivi del gioco e lo stato dei suoi personaggi come Joel ed Ellie.
Se non hai ancora visto il trailer che è stato rilasciato mercoledì, dovresti guardarlo prima di vedere gli screenshot. Non rovinano nulla del gioco né il trailer stesso rovina parti della storia .
La raccolta di screenshot di The Last of Us Part II è stata condivisa insieme al trailer e alcuni commenti del leader del gioco, Neil Druckmann.
“Mentre ci affrettiamo per questo tratto finale prima che The Last of Us Part II arrivi nelle tue mani, c’è ancora molto di cui non vediamo l’ora di condividere con te, a partire dal debutto del nostro nuovissimo trailer della storia che offre una breve occhiata nel prossimo capitolo della storia di Ellie e Joel “, ha detto Druckmann.
Puoi dare un’occhiata a tutti gli screenshot qui sotto. The Last of Us Part II è in uscita per PlayStation 4 il 19 giugno.
Il nuovo trailer si concentra esplicitamente sulla storia di The Last of Us Part II e mette in risalto sia Ellie che Joel. Ellie continua quello che sembra essere una furia estremamente sanguinosa sulla scia di ciò che Naughty Dog e PlayStation definiscono “un vizioso ed evento violento “.