Sea of ​​Thieves Beta – I Data mining svelano le possibili opzioni di personalizzazione della nave

La versione beta di Sea of ​​Thieves è stata effettuata di recente e, a sorpresa di molte persone, i dataminer hanno preso in mano i dati del gioco. Ciò che forse non era previsto è ciò che hanno trovato nascosto sotto il mare del codice.

Ciò che Redditor m4rx ha  estrapolato dai dati Sea of ​​Thieves acquisiti è  piuttosto interessante. Mentre molte delle risorse devono ancora essere decifrate, alcuni elementi trovati sono stati anche presenti nel video di Pirate Legend  rilasciato in precedenza da Rare. Ma c’è molto di più.



Alcune cose trovate nel processo di datamining includono il Kraken. I dati contengono animazioni per un Kraken che tiene in mano il giocatore, li mangia e li sputa ed effettua un’altra azione chiamata “waterdunk”. Queste animazioni sono state solo scritte, al contrario di essere effettivamente visibili, ma potrebbe essere un suggerimento su ciò che vedremo in futuro.

La personalizzazione della nave sembra essere un’altra cosa dissotterrata dai pirati informatici. I file trovati sembrano implicare la capacità di personalizzare i cannoni di una nave, il cabestano (discorso dei pirati per il “supporto dell’ancora”), la livrea, l’albero e la ruota del capitano. Ci sono anche sezioni aggiuntive, elencate sotto “Ship misc” è una pistola arpionatrice.

Altre menzioni onorevoli includono la menzione delle sirene elencate come nemici, anche se sembrano essere benevoli nella beta, e altri frutti che si uniscono alla banana come cibo disponibile per i giocatori. L’elenco completo di dati di seguito include anche nuove mappe, punti di riferimento, NPC e negozi che non sono mai stati visti prima.

Gli asset estratti non vengono annunciati ufficialmente e potrebbero quindi essere esclusi o assumere un ruolo molto diverso nel gioco finale.



La closed beta di Sea of ​​Thieves , che è stata prorogato, è in corso e terminerà mercoledì 31 gennaio.







Exit mobile version