Oggi, Microsoft e Rare, hanno annunciato i piani per gli aggiornamenti dei contenuti in arrivo per il gioco di avventura mondiale, Sea of Thieves.
Di seguito puoi consultare un elenco ufficiale delle prossime aggiunte direttamente dal comunicato stampa:
-
- Il nostro piano è quello di rilasciare aggiornamenti regolari che contengano contenuti ed eventi settimanali:
- Gli aggiornamenti dei contenuti aggiungeranno importanti nuove funzionalità insieme a nuovi articoli e meccanismi, con nuovi obiettivi e premi.
- Gli eventi settimanali introdurranno nuove meccaniche o vedranno obiettivi divertenti da raggiungere nel mondo.
- Il nostro primo aggiornamento arriverà agli inizi di maggio, intitolato The Hungering Deep:
- L’Hungering Deep porta una nuova minaccia al mondo, in cui gli equipaggi dovranno lavorare insieme per scoprire e sconfiggere come parte di un evento unico. Introdurremo anche una serie di nuove meccaniche che aiuteranno i giocatori in questa avventura, e ci saranno ricompense uniche che i giocatori possono guadagnare come parte di questo evento.
- Il nostro piano è quello di rilasciare aggiornamenti regolari che contengano contenuti ed eventi settimanali:
- Oltre a ciò, pianifichiamo altri due aggiornamenti di contenuti durante l’estate e altri tre prima della fine dell’anno solare:
- Quest’estate debutteremo con Cursed Sails, che includerà un nuovo tipo di nave, e Forsaken Shores , che introdurranno i giocatori in una nuova pericolosa parte del mondo da esplorare. Analogamente a The Hungering Deep , entrambi questi aggiornamenti includeranno anche nuove meccaniche di gioco per i giocatori, nuove minacce da sfidare e nuove ricompense uniche da rivendicare.
- I nostri contenuti continueranno a crescere ed evolvere, in base al feedback dei nostri giocatori. Basandoci sul feedback sin dal lancio, abbiamo cambiato le priorità per Animali domestici e Capitaneria navale che avevamo annunciato in precedenza come cose che avremmo cercato di aggiungere nei mesi dopo il lancio.
- Come abbiamo sempre detto, non abbiamo mai voluto separare i nostri giocatori, quindi siamo lieti di confermare che tutti gli aggiornamenti dei contenuti saranno disponibili per tutti i nostri giocatori, senza costi aggiuntivi.
E possibile controllare il video qui sotto: