Secondo quanto riferito, GTA 6 avrà una protagonista femminile, la prima per la serie Grand Theft Auto . Rockstar Games deve ancora annunciare GTA 6 o confermare che un nuovo gioco della serie è in fase di sviluppo. Tuttavia, secondo nuovi rapporti, GTA 6 è già in fase di sviluppo per PS5, Xbox Series X , Xbox Series S e forse anche PC . Sfortunatamente, in questo momento, non sono emerse ulteriori informazioni sull’uscita del gioco, ma abbiamo un nuovo rapporto sul protagonista del gioco, per gentile concessione di Tom Henderson, un leaker e insider del settore ampiamente noto per i suoi scoop su Call of Duty .
Su Twitter, Henderson ha recentemente rivelato che GTA 6 avrà una protagonista femminile giocabile accanto a un protagonista maschile giocabile. Sfortunatamente, è qui che finisce lo scoop. In altre parole, non è chiaro se il gioco abbia due protagonisti tra i quali i giocatori passeranno o se si tratti di una situazione simile a Cyberpunk 2077 , vale a dire un protagonista giocabile che può essere sia maschio che femmina.
È importante notare che Henderson non divulga la sua fonte. Detto questo, si è dimostrato affidabile in numerose occasioni in passato, anche se in genere si trattava di informazioni relative a Call of Duty . E naturalmente, anche se il rapporto è accurato al 100%, è anche soggetto a modifiche.
Questa non è la prima volta che sentiamo che il gioco avrà una protagonista femminile giocabile, ma, finora, questa è stata la fonte più credibile per fare questa affermazione.
Restate aggiornati con le ultime notizie e curiosità del mondo videoludico visitando il nostro sito Nerdlog.it.