Secondo un leak un nuovo Mario Sports sarà rilasciato a breve su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.
La fonte è quella di un leaker di nome Zippo conosciuto per altri leak relativi alla casa Nintendo.
Ciò che ha divulgato il leaker non è molto , semplicemente che presso Camelot si sta lavorando ad un nuovo Mario Sports con uscita prevista per la prima metà del 2021.
Tale uscita risulta particolare in quanto, nonostante il gioco non sia nemmeno stato annunciato, essa è prevista in un lasso di tempo davvero breve secondo il leak.
A differenza degli altri titoli, Mario Sports non prevederà una serie di minigiochi basati su differenti sport ma si incentrerà su di uno solamente.
Non si conosce ancora quale sarà lo sport su cui si incentrerà il nuovo gioco ma Zippo crede che possa trattarsi del golf.
Di seguito potete trovare il tweet di un utente che rivela il leak di Zippo:
Segun Zippo un nuevo juego Mario Sports desarrollado por Camelot Studios estaria planeado para la primera mitad de 2021.
— Fabi-10-12 • Simple Informer (@Simple_Informer) November 25, 2020
Tendra varios de los juegos de la primera parte de Wii, no sabe exactamente cuales, pero asegura que tendra el Golf. pic.twitter.com/Vs83Tr0Ux8
Così, dopo aver visto mario guidare automobili e giocare a numerosi differenti sport, potremmo vederlo cimentarsi nel golf se il leak dovesse ritenersi veritiero.
Come sempre vi consigliamo di considerare questo leak come tale ed attendere eventuali notizie dai canali ufficiali Nintendo.