Il sito ufficiale dell’anime televisivo Gleipnir, tratto dal manga di Sun Takeda, ha postato il secondo video promo e una nuova visual dell’anime. Il video rivela che il gruppo musicale internazionale Mili canterà la canzone di ending “Ame to Taieki to Nioi” e la data di uscita è prevista per il 5 Aprile.
La serie sarà trasmessa sui canali Tokyo MX, BS11, Sun TV e KBS Kyoto il 5 Aprile alle ore 23:30, e poi successivamente su AT-X e altri canali streaming.
Il cast principale è formato da Natsuki Kanae per Shuichi Kagaya, Nao Toyama per Kurea Aoki e Kana Hanazawa per Erena Aoki. Gli altri membri del cast sono:
- Takahiro Sakurai per Alien
- Miku Itō per Nana Mifune
- Yoshiaki Hasegawa per Abukawa
- Shizuka Ishigami per Hikawa
- Hiroki Yasumoto per Tadanori Sanbe
- Kana Ichinose per Chihiro Yoshioka
- Shōya Chiba per Ikeuchi
- Yō Taichi per Subaru
Lo staff:
Direttore: Kazuhiro Yoneda, lavori precedenti: Akatsuki no Yona, Kabukibu!;
Studio: PINE JAM;
Series composition: Shinichi Inotsume, lavori precedenti: The Price of Smiles, PERSONA 5;
Character designer: Takahiro Kishida, lavori precedenti: Baccano!, Haikyuu!!.
Shuichi Kagaya un normale liceale in una città noiosa. Ma quando una bellissima compagna di classe rimane coinvolta nell’incendio di un magazzino, scopre un misterioso potere. Può trasformarsi in un cane peloso con una grande revolver e una zip sulla sua schiena. Salva la vita della ragazza, condividendo con lei il suo segreto. Ma lei è alla ricerca della sorella che ha ucciso la famiglia, e non le importa quanto sia degradante: userà Shuichi per compiere la sua missione.