Dopo la presentazione del gameplay alla conferenza stampa E3 di Microsoft, Activision ha contattato il servizio stampa Sekiro: Shadows Die Twice di FromSoftware .
Il gioco uscirà all’inizio del 2019 per PS4, Xbox One e PC. Qui sotto puoi controllare una descrizione ufficiale e molti dettagli:
“La tua morte non arriverà facilmente. L’introduzione di Sekiro: Shadows Die Twice , una nuova esperienza fantastica, oscuro e contorta creata dallo sviluppatore FromSoftware, creatori della trasmissione ematica e la serie Dark Souls.
Diretto da Hidetaka Miyazaki e pubblicato da Activision, Sekiro: Shadows Die Twice è un gioco di azione-avventura in terza persona con elementi RPG. Il gioco mette i giocatori nel ruolo del protagonista di un guerriero dal cuore duro, la cui missione è di salvare il suo padrone, un giovane signore che è il discendente di un’antica stirpe. Ambientato nel mondo re-immaginato della fine del 1500, il Sengoku Japan; un periodo brutale e sanguinoso di costante conflitto tra vita e morte, in Sekiro: Shadows Die Twice sei il “lupo con un braccio solo”, un guerriero caduto in disgrazia e sfigurato salvato dall’orlo della morte.
Nel gioco, i giocatori si trovano faccia a faccia con nemici più grandi; scatena un arsenale di micidiali strumenti protesici e potenti abilità ninja per fondere furtività, attraversamento verticale e combattimenti testa a testa in un sanguinoso confronto. ”
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Kill Ingeniously – FromSoftware offre il meglio del combattimento di classe in questo frenetico gioco di azione e avventura con tutti i nuovi meccanismi .
-
- L’esplorazione è fondamentale – I giocatori sperimenteranno il brivido dell’esplorazione e della scoperta in Sekiro: Shadows Die Twice come mai prima d’ora. Attraverso l’esplorazione, i giocatori possono scoprire nuovi oggetti, incontrare nuovi personaggi e incontrare nemici nascosti.
- Armed – Sekiro: Shadows Die Twice gameplay è incentrato sul combattimento con la spada, arricchito da una varietà di attacchi protesici che integrano o modificano il modo in cui un giocatore combatte. Raggiungere la padronanza strategica delle tecniche e abilità del “Sekiro” o del “lupo con un braccio solo”, dagli strumenti protesici, dalla scherma alla furtività e all’aggancio del rampino non è un’impresa facile. Per superare le difficoltà e tenere sotto controllo ogni situazione, i giocatori devono scoprire, integrare e utilizzare una varietà di nuovi strumenti quando si dirigono verso il combattimento.
- Lupo con un braccio solo – Gioca come uno shinobi di grande talento al servizio di un giovane signore isolato. Dopo aver sofferto la sconfitta per mano di un oscuro samurai Ashina che cerca l’eredità unica del tuo maestro, voi due siete separati. Nel profondo delle montagne, in un tempio in rovina, ti risvegli al tuo destino. Devi riprendere il tuo padrone e vendicarti del tuo nemico a tutti i costi.
- Hard to the core – Sekiro: Shadows Die Twice è un gioco hard-core degno del nome FromSoftware. Miyazaki ha progettato Sekiro: Shadows Die Twice! I fan di FromSoftware troveranno il gameplay avvincente, ma divertente e gratificante. La qualità del combattimento, il livello di difficoltà, i nemici e i boss creativi sono qualcosa che si può trovare solo in un titolo FromSoftware.
- Mondo rivisitato – Questa rivisitazione dell’estetica giapponese fonde un mondo appassito, ma vivido, del Sengoku Japan del tardo 1500, mentre l’era degli stati belligeranti si avvicina alla sua fine. Testimone un mondo messo in ginocchio da un costante spargimento di sangue; un mondo devastato sull’orlo della distruzione. Esplora questi ambienti, ricchi del design intricato di FromSoftware e ricchi di segreti da scoprire.
- Più grande dei nemici della vita – Sekiro: Shadows Die Twice è dotato di fantastici temibili nemici e boss. I giocatori combatteranno con nemici più grandi che metteranno alla prova il loro coraggio in una varietà di situazioni.
Il gioco costerà €59,99. Il comunicato stampa includeva anche i primi screenshot, che puoi consultare nella galleria qui sotto.