Sekiro: Shadows Die Twice di FromSoftware ottiene i primi bellissimi screenshot

Dopo la presentazione del gameplay alla conferenza stampa E3 di Microsoft, Activision ha contattato il servizio stampa Sekiro: Shadows Die Twice di FromSoftwar.




Il gioco uscirà all’inizio del 2019 per PS4, Xbox One e PC. Qui sotto puoi controllare una descrizione ufficiale e molti dettagli:

“La tua morte non arriverà facilmente. L’introduzione di Sekiro: Shadows Die Twice , una nuova esperienza fantastica, oscuro e contorta creata dallo sviluppatore FromSoftware, creatori della trasmissione ematica e la serie Dark Souls.

Diretto da Hidetaka Miyazaki e pubblicato da Activision, Sekiro: Shadows Die Twice è un gioco di azione-avventura in terza persona con elementi RPG. Il gioco mette i giocatori nel ruolo del protagonista di un guerriero dal cuore duro, la cui missione è di salvare il suo padrone, un giovane signore che è il discendente di un’antica stirpe. Ambientato nel mondo re-immaginato della fine del 1500, il Sengoku Japan; un periodo brutale e sanguinoso di costante conflitto tra vita e morte, in Sekiro: Shadows Die Twice sei il “lupo con un braccio solo”, un guerriero caduto in disgrazia e sfigurato salvato dall’orlo della morte.




Nel gioco, i giocatori si trovano faccia a faccia con nemici più grandi; scatena un arsenale di micidiali strumenti protesici e potenti abilità ninja per fondere furtività, attraversamento verticale e combattimenti testa a testa in un sanguinoso confronto. ”

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:








Il gioco costerà €59,99. Il comunicato stampa includeva anche i primi screenshot, che puoi consultare nella galleria qui sotto.

 

 

Exit mobile version