“Batman Arkham Collection” è stato elencato per il rilascio su Nintendo Switch da un sito di vendita al dettaglio francese.
Secondo il rivenditore francese WTT, il gioco costerà € 59,99 e attualmente ha una data di uscita segnaposto del 31 agosto 2022.
WTT aveva precedentemente elencato il porting per Switch di The Witcher 3: Wild Hunt prima del suo annuncio, dando potenzialmente legittimità alla quotazione di Batman.
Arkham Collection è stato rilasciato per altre console e PC nel 2018 e include i tre giochi Arkham di Rocksteady Arkham Asylum, Arkham City e Arkham Knight.
Arkham City, apparso su Wii U , è stato l’unico titolo Rocksteady Batman rilasciato per una Nintendo .
Il prossimo titolo di Warner Bros., Suicide Squad Kill The Justice League, secondo quanto riferito, è stato posticipato al 2023 secondo Bloomberg.
Sviluppato dal creatore della serie Batman: Arkham, Rocksteady Studios , il gioco per PS5 , Xbox Series X/S e PC è classificato come uno “sparatutto d’azione e avventura che cambia genere” ambientato in una metropoli a mondo aperto.
Giocabile da solo o con un massimo di quattro giocatori in modalità cooperativa online, la sua storia originale segue i membri di Suicide Squad come Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark, che sono in missione per salvare la Terra e uccidere i più grandi supereroi del mondo DC, The Justice League.