Serie TV Mass Effect in via di sviluppo su Amazon

Mass Effect

Una serie TV di Mass Effect è in arrivo da Amazon. È stato rivelato che la società si sta avvicinando a un accordo per sviluppare un adattamento della serie di giochi di ruolo di BioWare ed EA. Sfortunatamente, i dettagli sull’adattamento sono scarsi, ma secondo Amazon si investe nell’investimento nel genere fantasy. Quanto costa questo affare o quando i fan della serie vedranno i suoi frutti rimane un mistero.

“Vedrai che continueremo a investire nel genere fantasy di tutti i tipi, abbiamo un team incentrato sul genere negli Studios che lavora instancabilmente con i nostri partner creativi su quelle liste e puoi aspettarti di più”, ha detto Jennifer Salke.

Come sempre, vi terremo aggiornati con l’evolversi della situazione. Con l’accordo non ancora finalizzato, potrebbe volerci un po’ di tempo prima di vedere o sentire qualcosa di saliente su ciò che Amazon sta pianificando. Vale anche la pena notare che non c’è un riferimento esatto al fatto che l’adattamento sia una serie TV, ma nel senso in cui è usato, “serie” significa serie TV.

Exit mobile version