Lost Sphear riceve nuovi screenshot e gameplay su PS4




Se siete interessati al prossimo JRPG di Lost Sphear di Tokyo, vi farà piacere che sono state rilasciati nuovo screenshot e un video in cui viene mostrato il gameplay del gioco.

Abbiamo maggiori informazioni sull’Impero Zigan, che è il paese più grande del mondo, ed occupa la metà del territorio. È una nazione militare che abbraccia la tecnologia, ma la posizione politica è quella di assicurarsi che i militari non abbiano la priorità rispetto all’arricchimento delle vite dei cittadini.

Zemurod, 40 anni, è il Primo Ministro dell’Impero e beneficia dell’assoluta fiducia dell’Imperatore. È considerato il vero capo dell’impero, ed è sostenuto sia dal popolo che dall’esercito. Egli è convinto nella sua ricerca di arricchire la vita delle persone, e sente che in tempi di crisi si avrà la necessità di proteggere la nazione, non importa quale essa sia. L’esistenza del protagonista Kanata e dei suoi poteri ricordano della sua impotenza.

Gardula è il Guardiano Cavaliere dell’Imperatore. È anche un comandante carismatico. Sarà  lui che testimonia Kanata mentre rigenera la sua città colpita e gli chiede di aiutarlo.

Lost Sphear verrà rilasciato in Giappone il 12 ottobre, mentre Nord America ed Europa otterranno  il rilascio su PS4, PC e Switch  il 23 gennaio 2018 .



Oltre  a queste informazioni, potete trovare gli screenshot e il video che mostra il gameplay qui di seguito:

 

Exit mobile version