Xbox e 343 Industries hanno rivelato il nostro primo sguardo ai contenuti multiplayer di Halo Infinite su Halo, Xbox One e PC. Detto questo, la nostra prima occhiata al multiplayer non arriva come un nuovo trailer o qualcosa che induca a fare pubblicità, ma uno sguardo alle prime skin per armi multiplayer per quattro diverse pistole nel gioco: Battle Rifle BR75, Assault Fucile MA40, Fucile Command VK78 e Pistol MK50 Sidekick. Abbiamo già visto un paio di queste armi nei trailer precedenti e nei filmati di gioco, ma alcune di queste servono anche come rivelazione delle armi.
Per quanto riguarda le skin delle armi, sono ispirate a Monster Energy Drink, il che significa che vantano un aspetto verde e nero. Ogni skin è associata alla prossima campagna Bank Now, Save Later . Oltre a rivelare le skin, 343 Industries e Xbox hanno fornito brevi descrizioni di ciascuna arma:
- Adrenal BR75 Weapon Coating: un’arma straordinariamente versatile, con un’ampia varietà di gamme di ingaggio.
- Adrenal MA40 Weapon Coating: letalmente efficiente nei combattimenti ravvicinati, quest’arma richiede rispetto con un design audace.
- VK78 Commando Weapon Coating: Ergonomica, affidabile e completamente automatica, quest’arma rivela un telaio nero carbone con riflessi verdi metallizzati.
- Adrenal MK50 Sidekick Weapon Coating: potente, ma compatta, questa skin per armi avvolge la potente arma laterale in nero carbone e verdi metallizzati.
Per quanto riguarda a quando vedremo il multiplayer di Halo Infinite vero e proprio, chi lo sa. Sfortunatamente, né Xbox né 343 Industries hanno detto nulla su una rivelazione del multiplayer.
Halo Infinite è attualmente previsto per il rilascio in tutto il mondo nel 2021 tramite Xbox One , Xbox Series X e PC .