L’imminente (e attesissimo) remake di Shadow of the Colossus promette di offrire una straordinaria ricreazione del titolo originale con i miglioramenti visivi attesi da un titolo moderno, con una nuova modalità Foto per immortalare la tua avventura.
In un nuovo post sul blog di PlayStation, Sony ha descritto la nuova funzione Photo Mode che si dirigerà verso il remake di Shadow of the Colossus su PS4 che consentirà agli utenti di catturare e modificare i propri screenshot dell’pico viaggio che intraprenderai.
Nello specifico, l’art director di Bluepoint Games, Mark Skelton, ha descritto nel dettaglio che la funzione Photo Mode era una cosa che lo studio già sapeva di inserire sin da metà della ricreazione del gioco.
Skelton ha evidenziato che la funzione Photo Mode fornirà ai giocatori “potenza e flessibilità” per quanto riguarda le foto in-game, con la modalità che consente ai giocatori (come in altri titoli) la possibilità di utilizzare vari filtri e impostazioni di regolazione per adattare le foto a i tuoi gusti, insieme a un sistema di telecamere che consente ai giocatori di scattare foto dalla prospettiva del personaggio principale, Wander, o il suo cavallo, Agro.
Shadow of the Colossus arriverà su PS4 il 6 febbraio 2018.