Dopo mesi di attesa, il remake di Shadow of the Colossus è finalmente arrivato e per celebrare la sua uscita, Sony Interactive Entertainment ha caricato un trailer di lancio, mostrando frammenti di filmati di gioco e ostentando la straordinaria grafica del gioco.
Inizialmente pubblicato il 18 ottobre 2005, per PlayStation 2, Shadow of the Colossus racconta la storia di un ragazzo di nome Wander che si reca in una terra proibita per far rivivere una persona cara. Per farlo, Wander deve attraversare questo territorio inesplorato a cavallo e sconfiggere sedici esseri intimidatori noti come “colossi”.
A parte le immagini aggiornate del gioco, il remake di Shadow of the Colossus è stato ricostruito da zero appositamente per la PlayStation 4 di Bluepoint Games e introduce anche nuove funzionalità non presenti nella versione originale, tra cui un nuovo schema di controllo e la modalità foto solo per nominarne alcuni.
Puoi controllare il trailer di lancio sotto questo articolo. Shadow of the Colossus è ora disponibile esclusivamente per PlayStation 4.