Oggi il braccio giapponese di Square Enix ha presentato una bella porzione di gameplay del prossimo gioco di azione-avventura, Shadow of the Tomb Raider.
Dato che il gameplay è stato trasmesso dal Giappone, in realtà vediamo la versione giapponese in azione.
Il livestream è stato effettivamente presentato da Square Enix, Presidente e CEO di Yosuke Matsuda, che sembra essere un grande fan dei giochi western . Ai comandi, puoi vedere Mirin Furukawa, membro del gruppo idol di Dempagumi.inc.
Possiamo vedere alcune piattaforme ed esplorazioni, trappole, nuoto sott’acqua, puzzle e altro ancora.
Durante la seconda parte del gameplay (il terzo video in basso), Matsuda-san ha preso il controllo del gioco stesso quando le cose si sono fatte più violente. Lara è stato incaricato di infiltrarsi in un avamposto di Trinity, e Matsuda-san ha mostrato quasi subito la sua preferenza per gli sparatutto mentre abbandonava la furtività.
Puoi controllare la registrazione, insieme al livestream completo. Se vuoi vedere di più, puoi goderti un trailer recente in esplorazione subacquea , le impostazioni di difficolta ed un trailer che mostra il fantastico mondo.
Shadow of the Tomb Raider uscirà il 14 settembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Se si desidera prenotare una copia, è possibile preordinarla attualmente su Amazon.