Shameless – I Gallagher torneranno sul piccolo schermo per la nona stagione





Ci hanno fatto ridere, piangere, commuovere e disperare. Come sarebbero potuti passare questi otto anni senza sapere cosa succedeva in casa Gallagher? Tra matrimoni rovinati, metanfetamina e morti sconvolgenti, Shameless convince ancora il pubblico, tanto da spingere ShowTime a rinnovarla per una nona stagione.

A seguito di un rating altissimo, che fa classificare la season premiere dell’ottava stagione al secondo posto tra le premiere di Shameless più viste, battuta soltanto dalla messa in onda della 3×01, i canali social di ShowTime e Shameless hanno da poche ore diffuso la notizia che questa serie iconica ci accompagnerà anche per il 2019.




I fan di Shameless e gli attori si sono immediatamente scatenati per la buona notizia. E le reazioni sono state le più disparate: in molti hanno risposto con entusiasmo alla notizia, altri, invece, hanno mostrato qualche perplessità, sostenendo che già il finale della settima stagione sarebbe potuto essere perfetto come conclusione della serie, altri ancora sperano, in queste due nuove stagioni, di rivedere personaggi iconici come i Milkovich o il primo amore di Fiona, Jimmy-Steve.

Anche Emmy Rossum, interprete dell’amatissima Fiona, non ha aspettato a condividere su Twitter la sua gioia e ha già iniziato a pianificare i festeggiamenti per un futuro, e ormai certo, 100esimo episodio.

 


 

Exit mobile version