Il sito ufficiale dell’anime tratto dal gioco per smartphone Shōmetsu Toshi di Wright Flyer Studios ha postato un teaser video e una terza visual. Il sito e il video rivelano altri membri del cast dello staff.
I nuovi membri del cast annunciati sono:
- Makoto Takahashi per Kōta
- Haruka Shamoto per Homura
- Emiri Iwai per Nami
- Hina Suguta per Haruka
- Aguri Ōnishi per Rena
- Hikari Sonoyama per Yua
Shigeyuki Miya (Blood Lad, Onihei) dirige l’anime, e Shingo Irie (Kuroko’s Basketball, Sakura Quest) è incaricato degli script della serie. Tomoyuki Shitaya (Bakuman., Food Wars! Shokugeki no Soma) è il character designer. Satoshi Motoyama dirige il suono, e Kenji Kawai (Ghost in the Shell, Eden of the East, Patlabor) compone la musica.
Come annunciato in precedenza, Madhouse produce la serie e Pony Canyon produce la musica.
Nella storia dell’anime, un giorno una città viene distrutta. Yuki è una ragazza di cui si pensa che sia la sua persona della città rimasta viva dopo la distruzione e Takuya è un solitario e un trafficante. Insieme, con la lettera lasciata dal padre di Yuki, vanno verso la città, ora chiamata Lost, ma degli ostacoli inaspettati si presenteranno sul loro cammino. I pensieri di quelli lasciati indietro, organizzazioni segrete e misteriose, e cospirazioni nascoste aspettano Yuki e Takuya mano man che si avvicinano al mistero che si cela dietro Lost.