Si dice che Horizon Forbidden West verrà posticipato

Horizon Forbidden west

PlayStation ha continuato ad affermare che Horizon Forbidden West , il sequel di Horizon Zero Dawn del 2017 , uscirà entro la fine dell’anno. Il gioco uscirà su PlayStation 5 e PlayStation 4 nella seconda metà del 2021. Tuttavia, nuove informazioni da una fonte che si è dimostrata affidabile in passato hanno ora indicato che non arriverà quest’anno.

Anton Logvinov, ha recentemente dichiarato su Twitter che Horizon Forbidden West non rispetterà la sua finestra di rilascio del 2021. Logvinov ha risposto a un Vadim Elistratov riguardo ai giochi che sono già stati ritardati di quest’anno. Logvinov ha fornito un altro gioco a quella lista, che era quello di Horizon Forbidden West .

Ovviamente, una di queste voci da una fonte solitaria in genere non significherebbe molto, ma Logvinov in passato è stato molto aggiornato quando si tratta di PlayStation e Guerrilla Games . In effetti, Logvinov è stata una delle prime persone ad affermare che Horizon Zero Dawn sarebbe arrivato su PC . Il creatore di contenuti ha fatto questa affermazione molto prima che Sony finisse per rilasciare effettivamente il gioco su quella piattaforma nel 2020.

Tuttavia, vale la pena sottolineare che questo rumor dovrebbe essere preso con le pinze, come al solito. Fino a quando la conferma non arriva direttamente da Sony, puoi sicuramente continuare a pianificare di vedere l’uscita del gioco quest’anno.

Exit mobile version