È emerso un nuovo rumor che suggerisce che un nuovo gioco gratuito di Call of Duty verrà lanciato ad un certo punto nel 2023. All’inizio di questa settimana, è stato riferito che Activision prevede di ritardare la puntata principale del 2023 nella serie Call of Duty al 2024, il che renderebbe la prima volta in circa 20 anni che il franchise non è stato annualizzato. Tuttavia, Activision ha respinto questo rapporto in una dichiarazione e ha affermato che avrebbe ancora nuove esperienze di Call of Duty da rilasciare nel prossimo anno. Ora, sembra che potremmo sapere quali sono queste esperienze.
Arrivando tramite @CODMW2Informer su Twitter, è emersa una nuova voce che afferma che lo studio Treyarch sta lavorando al rilascio di un gioco di Call of Duty free-to-play nel 2023 che sarà interamente incentrato sulla modalità di gioco Zombi del franchise. Ulteriori dettagli su questa voce sono piuttosto scarsi al momento, ma se ciò si rivelasse vero, questo finirebbe per essere il secondo titolo principale di Call of Duty dietro Call of Duty: Warzone a utilizzare il modello free-to-play. Dato anche il successo della modalità di gioco Zombi nel corso degli anni, sembra probabile che questa versione sia anche un grande successo tra i fan.
Naturalmente, vale la pena sottolineare che si tratta solo di un rumor, quindi per il momento dovresti prendere tutto ciò che è stato affermato con le pinze.