Apparentemente, l’E3 sarà un evento solo digitale anche quest’anno, secondo nuove voci sul grande evento di gioco estivo. Questo sarebbe il secondo anno consecutivo in cui l’ E3 si tiene online seguendo il formato solo digitale dell’E3 2021 che includeva conferenze stampa di alcuni dei soliti sospetti in cui condividevano i loro annunci di cose a venire. Gli organizzatori dell’E3 non hanno ancora confermato le loro intenzioni per l’evento di quest’anno.
Le ultime indiscrezioni sull’E3 provengono da Tom Henderson che ha dichiarato su Twitter che sono state inviate e-mail agli sviluppatori per informarli che l’E3 di quest’anno si sarebbe tenuto online. All’inizio dell’anno si era sentito parlare , anche se c’erano speculazioni che l’evento potesse essere cancellato. Supponendo che questo ultimo rumor sia esatto, vedremo l’evento di nuovo questo anno.
Se si tratta di un evento solo online, questa è una buona notizia per tutti coloro che hanno pianificato di guardarlo comunque da casa perché significa che non ti perderai nulla dell’esperienza vissuta dai partecipanti di persona. Significherebbe tanti eventi da seguire, però, con tutte le aziende che intendono “partecipare” ospitando quindi le proprie conferenze stampa e vetrine individuali.