L’aggiornamento 2.4 di Genshin Impact è ora disponibile, portando una nuova missione di Archon e una nuovissima area da esplorare, la zona di Enkanomiya. La nuova zona si trova sotto l’isola di Watatsumi, ma dovrai completare una nuova missione per sbloccare l’area, “Still Water’s Flow”. Per accedere alla missione dovrai essere di grado 30 e aver completato la missione Arconte “Capitolo 2: Atto 3:Omnipresence Over Mortals”. I giocatori dovranno anche aver completato la missione “The Moon-Bathed Deep”, che si trova sull’isola di Watatsumi. “Still Water’s Flow” richiede di trovare due sigilli chiave, che possono essere difficili da trovare se non sai dove cercare.
Come trovare i sigilli chiave
La ricerca può essere avviata parlando con Tsuyuko sull’isola Watatsumi . Una volta che parli con Tsuyuko al Santuario Sangonomiya, ti condurrà in un altro santuario dove ti spiegherà quali sono i sigilli chiave. Spiega che tre dei cinque sigilli sono già stati trovati e trattati, quindi devi solo rintracciare gli altri due. Il primo dei sigilli sembra essere in mezzo all’acqua al largo della parte orientale dell’isola di Watatsumi, tuttavia quel segnalino ricerca è fuorviante .
Invece, dovrai tornare alla grotta dove si svolge la parte finale della missione “The Moon-Bathed Deep”, che è la missione che fai direttamente prima di questa. Si trova nella parte interna del pezzo quadrato di terra a ovest del segnalino missione. Il metodo migliore per arrivarci è usare il teletrasporto a sud del segnalino missione , quello situato sul bordo esterno dell’isola di Watatsumi. Da lì dirigiti verso la sezione quadrata mostrata nell’immagine e inizia a ispezionare il lato della scogliera. Dovresti individuare un’apertura nel muro che conduce all’interno della grotta . Una volta dentro dovrai abbattere alcuni nemici Fauti prima di raccogliere il sigillo.
Il secondo sigillo è esattamente dove l’indicatore della missione indica che si trova, sulla piccola isola al largo della parte settentrionale dell’isola di Watatsumi. Puoi viaggiare rapidamente verso il vicino punto di teletrasporto e nuotare verso l’isola. Lì devi solo sconfiggere alcune macchine Rovina prima di raccogliere il sigillo. Una volta ottenuto quel sigillo, devi portare i sigilli in due diversi santuari nel cerchio interno dell’isola di Watatsumi , uno a est e uno a nord.
In ogni santuario dovrai interagire con il simbolo luminoso sul lato della roccia per attivare il santuario. Nessuno di questi simboli è nascosto e non ci sono nemici nei santuari. Dopodiché, tornerai a Tsuyuko al Santuario Sandonomuya . Sbloccherà il vortice al centro dell’isola, permettendoti di saltare in piscina e accedere a Enkanomiya, la nuova prova. Cadrai nella piscina e arriverai nella nuova area. Se segui il waypoint attraverso una breve grotta, il waypoint del teletrasporto si sbloccherà, completando la missione e dando accesso a Enkanomiya.