Secondo quanto riferito, un’enorme esclusiva PlayStation 5 verrà rivelata molto presto. Questa settimana, Sony Interactive Entertainment ha rivelato il controller PS5, soprannominato DualSense. Nel frattempo, a quanto pare, una rivelazione dell’attuale console non è lontana. Detto questo, la maggior parte dei fan di PlayStation sta aspettando solo una cosa: i giochi. Finora Sony non ha presentato neanche un gioco per PS5, ma sembra che nei prossimi mesi ci sarà qualche rivelazione. Siamo parlando di Silent Hill per PS5!
È emerso un nuovo rapporto che afferma che c’è davvero un riavvio di Silent Hill in fase di sviluppo presso SIE Japan. Il rapporto non divulga molti altri dettagli, ma osserva che ha reclutato molti dei leader creativi del gioco originale di Silent Hill e che sarà (ovviamente) un’esclusiva per PS5.
Se questo suona familiare, è perché non è la prima volta che sentiamo questo rapporto. A marzo, abbiamo sentito questa cosa da più fonti credibili. In effetti, abbiamo anche sentito che Konami, PlayStation e Hideo Kojima sono in trattative per rilanciare il gioco di Silent Hill (PT) cancellato da quest’ultimo .
Il mese scorso, Konami sembra aver demolito queste voci, ma ha anche detto che c’è un minimo di verità in queste affermazioni. Pare che al SIE Japan sta succedendo qualcosa legato a Silent Hill .
Il nuovo rapporto è stato presentato da un addetto ai lavori di ResetEra . L’utente non dice molto, ma nota che il gioco sarà annunciato nei prossimi mesi. Inoltre, sembra che Konami non venderà l’IP, ma lo concederà in licenza.
Naturalmente, tutte queste informazioni, per ora, non sono ufficiali. Inoltre, tutto è soggetto a modifiche.
PlayStation svela che tipo di giochi PS5 sta realizzando. Puoi controllare QUI.
La PlayStation 5 uscirà nelle prossime festività. Al momento della pubblicazione, si parla di un riavvio di Silent Hill, ma non è confermato per la console. Se le voci fossero vere, si parla di un gioco che ha sucramente stupito tutti nel comparto grafico e sulla struttura del gioco. Solo la demo ha incuteva tensione già dal primo minuto di gioco. Immaginate Silent Hill su PS5…