Sinossi Rivelata per Resident Evil: Welcome to Raccoon City

Resident Evil

Il prossimo film di Resident Evil, Resident Evil: Welcome to Raccoon City ha ritardato la sua uscita da settembre a 24 novembre. Insieme all’annuncio, Sony Pictures e Screen Gems hanno rilasciato una nuova sinossi per il titolo che rivela ciò che la gente può aspettarsi di vedere .

Dato che era stato precedentemente annunciato che il film in uscita sarebbe stato un adattamento più fedele dei primi due videogiochi del franchise rispetto alla corsa sfrenata che hanno fatto i precedenti film di Resident Evil, la sinossi non è terribilmente sorprendente. L’unica cosa interessante è che il film sembra essere ambientato dopo che la Umbrella Corporation ha lasciato la città . Ecco la sinossi del film:

“Un tempo dimora del gigante farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City è ora una cittadina morente del Midwest. L’esodo dell’azienda ha lasciato la città come una terra desolata … con un grande male che si scatena sotto la superficie. Quando quel male si scatena, i cittadini sono per sempre … cambiati … e un piccolo gruppo di sopravvissuti deve lavorare insieme per scoprire la verità dietro l’Umbrella “.

Resident Evil: Welcome to Raccoon City uscirà ora il 24 novembre. Il film è stato scritto e diretto da Johannes Roberts e ha come protagonisti Kaya Scodelario, Hannah John-Kamen, Robbie Amell, Tom Hopper, Avan Jogia e Neal McDonough. 

Exit mobile version