Pokemon Company International ha annunciato ufficialmente una nuova serie di skateboard a tema Pokemon in edizione limitata dal famoso artigiano di skateboard Bear Walker. La capsule collection personalizzata presenta un numero di Pokemon popolari diversi in varie pose e colori, e il lancio è previsto per il prossimo mese. È un buon momento per essere uno skateboarder a cui piacciono anche i Pokemon!
Più specificamente, gli skateboard che sono stati annunciati includono le somiglianze di Charizard, Gengar, Gyarados, Mewtwo e Pikachu. Non è chiaro esattamente quanto potrebbe costare ogni singolo skateboard, ma la collezione verrà lanciata su PokemonCenter.com l’11 febbraio. Puoi tenere d’occhio la collezione proprio qui .
“I Pokémon sono altamente riconoscibili con una vasta base di fan nella community di skateboard, incluso me stesso, quindi per questa collezione volevo creare qualcosa di più che marchio tradizionale”, ha dichiarato Bear Walker come parte del comunicato stampa che annuncia la raccolta di capsule. “Ho intenzione di realizzare opere d’arte funzionali con Pokémon e iconografie che i fan adorano nello stile personalizzato per cui sono noti.”
“PokemonCenter.com è in missione per offrire modi nuovi e unici ai fan dei Pokémon di esprimere la loro passione per il marchio con prodotti premium e questa collaborazione con Bear Walker è il modo perfetto per continuare a mantenere questa promessa”, Cindy Ruppenthal, direttore di e-commerce presso The Pokémon Company International, ha dichiarato nell’ambito dello stesso comunicato stampa. “Non potremmo essere più entusiasti di mostrare ai fan ciò che Bear ha pianificato per questi skateboard Pokémon con il suo famoso occhio per l’arte meticolosa e l’innovazione all’avanguardia.”
Tutta la collezione di skateboard Pokemon Center X Bear Walker sarà lanciata l’11 febbraio su PokemonCenter.com. A partire da ora, non sono stati annunciati prezzi esatti per i singoli skateboard.