Indipendentemente da dove vivi, i corrieri postali a volte vengono criticati per la loro velocità nonostante i problemi di finanziamento e di trasporto al di fuori del loro controllo. Naturalmente, questi servizi cercano di evitare tali legami, ma sembra che una città in Giappone stia abbracciando l’idea. E grazie a Pokemon , non c’è mai stato un momento più carino per inviare posta se vivi nella Prefettura di Kagawa.
Quindi, analizziamo il problema in questione. In Giappone, la città di Takamatsu sta abbracciando la sua notorietà come luogo in cui trovare l’Udon, il suo piatto di pasta più famoso. Ora, in Giappone, il Pokemon Slowpoke è noto come Yadon, molto simile a Udon. Questo gioco di parole ha aiutato Yadon a diventare una mascotte per la Prefettura di Kagawa e la città di Takamatsu sta portando Slowpoke al suo servizio postale.
Dopotutto, la città ha lanciato in centro uno speciale camion della posta Slowpoke e una cassetta delle lettere per promuovere … Udon. Il Pokemon viene utilizzato per promuovere i gustosi noddles della città, quindi puoi inviare lettere ai tuoi cari su tutti i grandi Udon della città.
Attualmente, la cassetta postale si trova centralmente a Takamatsu e funziona come una cassetta postale vera e propria. Supponiamo che il camion funzionerà in modo simile, quindi puoi capire perché i fan di Pokemon sono entusiasti.