Loghi e titoli di cinque nuovi titoli della serie di giochi horror antologi The Dark Pictures sono stati registrati in Europa.
Come scoperto dall’utente Twitter @the_marmolade , i loghi e i titoli sono stati registrati presso l’EUIPO, l’ Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale.
I cinque giochi sono:
- The Dark Pictures: Directive 8020
- The Dark Pictures: The Craven Man
- The Dark Pictures: Intercession
- The Dark Pictures: Winterfold
- The Dark Pictures Presents O Death
Ogni marchio è stato registrato da Supermassive Games Limited.
Attualmente, la serie The Dark Pictures include : The Dark Pictures Anthology: Man of Medan , The Dark Pictures Anthology: Little Hope e The Dark Pictures Anthology: House of Ashes.
L’anno scorso, la società di intrattenimento danese Nordisk ha acquisito una partecipazione del 30,7% nello studio The Dark Pictures e Until Dawn.
Nordisk Games, con sede a Copenaghen, in Danimarca, detiene ora investimenti in diverse società di giochi europee. Tra le società vediamo lo sviluppatore di Just Cause e lo sviluppatore di Mad Max, Avalanche Studios .
Supermassive Games è stata la nona aggiunta al portafoglio ed è il primo investimento di Nordisk Games nel Regno Unito.
“Siamo lieti di avere Nordisk Games al fianco di Supermassive per quelli che siamo sicuri saranno tempi molto eccitanti”, ha affermato il CEO di Supermassive, Pete Samuels, in una dichiarazione preparata al momento dell’acquisizione.
“Dal momento in cui Joe e io ci siamo incontrati con Martin (Walfisz) e Mikkel (Weider), eravamo convinti che Nordisk sarebbe stato un ottimo partner per noi e ci sentiamo privilegiati di accogliere l’esperienza di Nordisk Games nel nostro consiglio di amministrazione”.