PlayStation ospiterà un altro live streaming sullo State of Play questo giovedì 25 febbraio con l’obiettivo di mostrare “immersioni profonde” nei 10 giochi in arrivo per PlayStation 4 e PlayStation 5.
La trasmissione va in diretta alle 14:00 PT / 17:00 ET su Twitch e YouTube . Quali giochi verranno mostrati rimane sconosciuto. Sid Shuman, senior director della comunicazione dei contenuti di SIE, si è rivolto al PlayStation Blog per chiarire che il livestream includerà “nuovi annunci di giochi e aggiornamenti su alcuni dei titoli di terze parti e indie che hai visto l’ultima volta nella vetrina PS5.”
Shuman ha detto che il live streaming di questo giovedì durerà circa 30 minuti. Ha anche detto che “l’hardware PlayStation o l’aggiornamento incentrato sul business” non appariranno; questo State of Play è incentrato su “grandi giochi che usciranno nei prossimi mesi”.
La notizia di questo live streaming arriva non molto tempo dopo che Sony ha confermato che il PlayStation VR riceverà una seconda iterazione , questa volta con un nuovo controller e un design di connessione a cavo singolo. La società ha anche recentemente annunciato che Days Gone, in esclusiva per PlayStation, arriverà su PC questa primavera . PlayStation ha affermato che anche altri titoli potrebbero arrivare su PC nel prossimo futuro.