All’inizio della conferenza di Sony al CES 2018 di Las Vegas, il gigante dell’elettronica di consumo ha mostrato il suo tradizionale trailer per dare il via alla breve presentazione.
Questa volta, la presenza del gioco e del network business è stata decisamente maggiore rispetto allo scorso anno , quando abbiamo dato uno sguardo veloce alla PS4 Pro e PlayStation VR.
Un piccolo dettaglio interessante è che normalmente il trailer del CES presenta prodotti già pubblicati o in uscita nello stesso anno (nel 2016 abbiamo visto The Last Guardian , Uncharted 4: A Thief’s End e The Playroom ‘s Monster Escape ).
La presenza di Ghost of Tsushima, potrebbe indicare che è così importante che Sony lo mostri al CES molto prima della sua uscita, o che potrebbe arrivare prima di quanto molti si aspettino.
Durante la conferenza, che è stata molto breve, l’amministratore delegato Kazuo Hirai ha detto che PlayStation “ha continuato a sfruttare lo slancio positivo nel mondo dei giochi”
Dopo aver parlato delle ultime cifre di vendita per PS4 , che sono state pubblicate tramite comunicato stampa poco prima dell’evento, e menzionando i già noti 70 milioni di utenti attivi mensili per PlayStation Network, Hirai vantava “servizi avvincenti” che consentono agli utenti di ottenere il massimo dal loro sistema PS4, tra cui PlayStation Vue, livestreaming TV e PlayStation Now . Come sempre vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook, Nerdlog.it