Sony porta l’alta risoluzione all’AES





Sony amplia la propria gamma di microfoni con tre nuove soluzioni pensate per studi professionali e applicazioni di registrazione

Basingstoke, 23 ottobre 2017: la Pro Audio Division di Sony Electronics ha presentato allo stand #848 i prototipi di tre nuovi microfoni ad alta risoluzione. Pensati per studi professionali e applicazioni di registrazione domestiche, i nuovi microfoni Hi-Res sono in grado di aumentare la risposta di frequenza fino a 50 kHz.

Questi nuovi modelli sono il risultato della leggendaria esperienza di Sony con i microfoni da studio e costituiscono un passo avanti nel recente sviluppo di prodotti audio Hi-Res. Il microfono a ripresa laterale C-100 è ottimizzato per il parlato, mentre i due modelli a ripresa frontale (uno cardioide: ECM-100U e uno omnidirezionale: ECM-100N) sono ideali per gli strumenti. Con una struttura che previene la vibrazione acustica, una risposta di frequenza elevata fino a 50 kHz e un’alta sensibilità, i nuovi microfoni offrono una qualità audio impareggiabile.




Microfono C-100 Hi-Res (a ripresa laterale) – ideale per applicazioni vocali





Microfoni ECM-100U e ECM-100N Hi-Res (a ripresa frontale) – ideali per applicazioni strumentali

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

Nerdlog.it

 

I nuovi microfoni ampliano la linea di prodotti Audio ad Alta Risoluzione di Sony, che include una serie completa di soluzioni pensate per garantire alla nuova generazione di appassionati di musica un audio digitale Hi-Res con la qualità di un LP o di un CD. 

Questi nuovi prodotti completano inoltre la linea di tecnologie audio professionali di Sony che include le cuffie MDR Series, i sistemi di microfoni wireless e i registratori per esterni portatili. 




Exit mobile version