Sony Santa Monica Studio, lo sviluppatore responsabile dell’ultimo gioco di God of War , sta assumendo per un progetto. Ciò che è ancora più eccitante è che il progetto in questione è un titolo nuovo e non annunciato, secondo lo studio. Ciò dovrebbe escludere il gioco di God of War: Ragnarok che è stato annunciato a settembre. Sony Santa Monica non ha condiviso alcun dettaglio su ciò che potrebbe essere questo nuovo gioco né ha condiviso nulla su God of War: Ragnarok .
L’ultimo annuncio sulle assunzione dello studio che faceva riferimento al nuovo progetto senza nome può essere visto di seguito dopo condiviso su Twitter. Sony Santa Monica sta attualmente cercando un art director, ha annunciato lo studio, anche se la community era ovviamente molto più interessata al nuovo progetto a cui si fa riferimento nel post.
Sfortunatamente per coloro che desiderano acquisire maggiori dettagli dall’elenco di lavoro , non c’è molto da capire. Richiede una persona con almeno 10 anni di esperienza che abbia ricoperto una posizione di art lead o art director in un gioco AAA in passato, anche se non ci sono dettagli che suggeriscano quale potrebbe essere questo nuovo progetto. Altri elenchi come uno per una posizione all’interno di Sucker Punch Productions facevano direttamente riferimento a Ghost of Tsushima e dicevano che i candidati dovevano avere familiarità con il suo sistema di combattimento, ad esempio, ma questo elenco di lavoro non menziona affatto God of War .