Secondo quanto riferito da Emre Kaya, la Sony Interactive Entertainment sta lavorando su un nuovo IP horror. Al momento non sono disponibili dettagli su come andrà a finire il gioco.
Tuttavia, non sarebbe bello se avessimo un ritorno per il franchise Siren?
Dato il tempismo delle notizie, è praticamente garantito che possiamo aspettarci che il nuovo gioco arrivi su PlayStation 5. Forse lo vedremo all’imminente rivelazione della nuova console?
La Sony ha confermato che lancerà la sua console di prossima generazione durante le vacanze del 2020 , nello stesso momento in cui Microsoft ha intenzione di partecipare alla prossima Console War con Xbox Series X.
La PS5 supporterà la retrocompatibilità con alcuni giochi per PS4, ma ci sono rumor secondo cui il nuovo sistema sarà in grado di riprodurre anche con i vecchi titoli PlayStation . Se fosse vero, sarebbe un enorme vantaggio per Sony, poiché Xbox Series X è anche completamente compatibile con i precedenti titoli Xbox.
Jack Tretton, ex capo di Sony Computer Entertainment America (ora noto come Sony Interactive Entertainment America), ha dichiarato che probabilmente la società riceverà ” una concorrenza esponenzialmente maggiore ” durante la prossima generazione di console rispetto all’era PS4.
Mentre la Sony deve ancora confermare quando rivelerà la PS5, è stato suggerito che il sistema sarà presentato il 29 febbraio.