Secondo l’ultimo podcast di Digital Foundry, le non rivelate specifiche del PSVR 2 renderanno il nuovo auricolare Sony migliore di quello che abbiamo visto finora nei rumor precedenti. Ovviamente, Sony sta tenendo la bocca chiusa su un elenco completo di specifiche per le cuffie per realtà virtuale in questo momento.
Richard Leadbetter, uno dei principali maghi tecnologici del Digital Foundry, ha detto quanto segure sul PSVR 2:
Una cosa che penso sia incoraggiante è che Sony sta realizzando PSVR 2 per PlayStation 5. Abbiamo visto alcune specifiche trapelate e sembra buono. Abbiamo visto alcune altre specifiche che non sono trapelate e che lo fanno sembrare ancora migliore.
Evidentemente DF è a conoscenza di alcune specifiche inedite di PSVR 2 e, sebbene non citi alcuna fonte, sono affidabili quanto si può ottenere al di fuori di una fonte ufficiale della stampa. Tuttavia, dovremo aspettare che Sony faccia luce sul PSVR 2 per scoprire cosa nasconde davvero il dispositivo.
PSVR 2 è attualmente in sviluppo presso Sony e non ha ancora ottenuto una data di rilascio. Tuttavia, abbiamo già dato un’occhiata al nuovo controller , che incorporerà feedback tattile e altre funzionalità viste nel controller DualSense.