Siete pronti a vedere maggiore azione per Spider-Man? Oggi, il primo trailer del nuovo film, Spider-Man: Far From Home è andato in onda grazie alla Sony Pictures e ai Marvel Studios. Il trailer del film ha avuto un rilasciato internazionale, e la clip ci offre anche un divertente filmato del preferito supereroe “arrampica muri” di tutti.
Il trailer per Spider-Man: Far From Home ci ha anche regalato un primo sguardo a un cattivo familiare, di nome Mysterio.
Come potete vedere su, il trailer comincia con una schermata abbastanza larga. Peter Parker sta vivendo la sua vita come supereroe, ma decide di prendersi una vacanza in estate quando la scuola organizza un viaggio in Europa. Lasciando il suo vestito alle spalle, Peter si dirige all’estero con i suoi amici, ma le cose diventano movimentate quando Nick Fury compare e ingaggia il ragazzo per un lavoro. Ma, Spider-Man non sembra che stia lavorando da solo come mostra il trailer, Mysterio fa la sua comparsa e sembra aiutare l’eroe durante il suo spettacolo.
Interpretato da Jake Gyllenhaal, Mysterio si mostra in questo trailer con il suo costume completo, e sembra utilizzare le forze della natura. Compare Hydro-Man che porta scompiglio in Europra, lasciando Spider-Man girare e sfidare il nemico senza il costume. Quando le cose vanno male, è Mysterio a mostrarsi senza la sua classica maschera a bolla.
Il trailer continua mentre mostra Mysterio che usa i suoi poteri contro Hydro-Man e vola attorno al cattivo infuriato, e i fan sono sicuramente impazienti di vedere come questo iconico cattivo della Marvel approfondirà il suo ruolo in questo sequel.
Spider-Man: Far From Home esce il 5 Luglio. Gli altri film in arrivo del Marvel Cinematic Universe sono: Capitan Marvel l’8 Marzo, e Avengers: Endgame sarà rilasciato il 26 Aprile.